EXPLORER HIGH CAPACITY

OHAUS

La linea più intuitiva di bilance mai prodotta da OHAUS è ancora più intelligente grazie all'introduzione di nuovi modelli appositamente sviluppati per soddisfare le esigenze e gli obiettivi dei professionisti di laboratorio. I nuovi arrivi includono modelli di alta portata per applicazioni più difficili, modelli analitici che presentano sportelli motorizzati automatici per una maggiore efficienza, nonché modelli che richiedono la tradizionale regolazione esterna per un approccio più classico.

Applicazioni:

Pesatura (17 unità di misura + 3 unità di misura personalizzate), conteggio pezzi, pesata percentuale, pesata dinamica, controllo peso, riempimento, totalizzazione, formulazione, pesata differenziale, determin. della densità, manten. valore di picco, determ. dei costi degli ingredienti, taratura pipette, peso lordo/netto/tara.

Display:

Display touch VGA a colori da 5.7" (145 mm diagonale) ad alta risoluzione con tastiera QWERTY e numerica e indicazione della portata

Comunicazione:

Porte di comunicazione di semplice accesso (2xUSB, RS232) più quarto slot di comunicazione (Ethernet o seconda RS232). GLP e GMP compresi data e ora, trasferimento diretto dati, salvataggio dati su chiavetta USB.

Struttura:

Base in metallo, alloggiamento superiore in ABS, piatto in acciaio inossidabile, paravento in vetro con sportello superiore ribaltabile, capottina di protezione sostituibile.

Caratteristiche costruttive:

Struttura del display modulare con angolo regolabile (applicabile a base, parete o torretta opzionale). Regolazione interna automatica AutoCalâ„¢(solo su modelli specifici).

Modelli

Modello
Range di Misura
Sensibilità
Caratteristiche
12000g
0,1g
--
12000g
0,1g
DIVISIONE DI VERIFICA (e): 1g
24000g
0,1g
--
24000g
0,1g
DIVISIONE DI VERIFICA (e): 1g
35000g
0,1g
--
35000g
0,1g
DIVISIONE DI VERIFICA (e): 1g