RANGER 7000

OHAUS

Sulle bilance Ranger 7000 c'è una sola certezza: offrono il meglio di tutte le funzioni più ingegnose che rendono i prodotti industriali OHAUS lo strumento giusto per le operazioni di pesata più difficili. Di tutte le bilance da banco industriali della gamma OHAUS, queste vantano la risoluzione più alta, il display più grande, il maggior numero di modalità applicative e di opzioni di connessione e l'archivio con la memoria più ampia.

Applicazioni:

Pesata, conteggio pezzi, pesata percentuale, pesata di controllo, pesata dinamica (blocco display), riempimento, formulazione, pesata differenziale, pesata per il calcolo della densità.

Display:

Display grafico a colori WQVGA (4,3"/diagonale 10,9 cm); LCD grafico TFT da 4,3 .

Funzionamento:

Alimentatore CA o batteria ricaricabile (disponibile come accessorio); alimentazione universale, 100-240 VAC, 50/60 Hz.

Comunicazione:

Porte di comunicazione di facile accesso, tra cui USB e RS232 standard, più terzo slot opzionale di comunicazione RS232 o Ethernet. Uscita dati GLP/GMP con orologio in tempo reale. Funzione trasferimento dati.

Struttura:

Piattaforma di pesata in acciaio inossidabile, alloggiamento in metallo pressofuso.

Caratteristiche costruttive:

Piattaforma di pesata rimovibile in acciaio inossidabile, spie luminose relative alla pesata di controllo con funzionamento selezionabile e impostazioni del segnale acustico, gancio per la pesata da sotto integrato, pannello anteriore sigillato, interruttore di blocco del menu, indicatore di livello, piedini di livellamento regolabili, possibilità di scegliere tra varie lingue operative, impostazioni ambientali e di stampa automatica selezionabili, indicatore di stabilità, indicatori di sottocarico e sovraccarico, impostazioni selezionabili di luminosità, oscuramento automatico, autospegnimento, tara automatica, tara consecutiva.

Modelli

Modello
Range di Misura
Sensibilità
Caratteristiche
3 kg
0.05g
--
3 kg
--
DIVISIONE DI VERIFICA (e): 0.5g
6 kg
0.1g
--
6 kg
--
DIVISIONE DI VERIFICA (e): 1g
15 kg
0.2g
--
15 kg
--
DIVISIONE DI VERIFICA (e): 2g
35 kg
0.5g
--
35 kg
--
DIVISIONE DI VERIFICA (e): 5g
60 kg
1g
--
60 kg
--
DIVISIONE DI VERIFICA (e): 10g
3 kg
0.01g
--
3 kg
--
DIVISIONE DI VERIFICA (e): 0.1g
6 kg
0.02g
--
6 kg
--
DIVISIONE DI VERIFICA (e): 0.2g
15 kg
0.1g
--
15 kg
--
DIVISIONE DI VERIFICA (e): 1g
35 kg
0.1g
--
35 kg
--
DIVISIONE DI VERIFICA (e): 1g